Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 07, 09:02   #7 (permalink)  Top
jijuja
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao,io devo stare attento prima di fare accuse,mi spiego:

Avevo telefonato per sapere,come già detto,la disponibilità
di una Vasafan 55 e,dopo contatto telefonico direi nella norma
avevo lasciato il mio indirizzo Mail per essere avvertito una volta disponidile.
Risaputo comunque la difficoltà a procurarsi questa ventola di tutti i fornitori
quindi potrei anche pensare che non siano mai arrivate...

Visto che foritori ce ne sono tanti e lo stesso articolo (normalmente) lo trovi
su diversi siti a prezzi più o meno allineati io procedo in questo modo :

Prima verifico su siti con con la mia preferenza cioè
dove ho già acquistato e sono stato trattato bene
poi su siti sempre italiani che mi sembrano seri dai quali non
ho mai acquistato poi al max all'estero o cambio articolo o rinuncio.

Dove ho preso un pacco non ordino assolutamente ed avverto
gli amici del pacco e dove ho questioni aperte non
ordino fino che non sono chiuse. (tipo articolo in assistenza da mesi...)

Penso sia l'unico modo di comportarsi per mettere in riga i negozianti
biricchini...

Ciao!

Ps. penso si potrebbe fare una lista di fornitori seri ma
dubito ci sia un fornitore che abbia trattato il 100% dei clienti con i guanti,
ed i fraintendimenti possono sorgere (o dimenticanze)
ed io non posso e non voglio sputtanare per questo dei commercianti
che magari sono seri quindi la palla a chi ha preso il pacco!!!

Ciao!
  Rispondi citando