Discussione: Eachine E160,delusione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 22, 01:13   #15 (permalink)  Top
ALCierva
User

L'avatar di ALCierva

Data registr.: 11-01-2017
Citazione:
Originalmente inviato da gipif Visualizza messaggio
L'ingranaggio motore principale dell'EACHINE E160,si sfila,anche dopo aver acquistato un motore nuovo di fabbrica e con l'ingranaggio montato:si e'di nuovo sfilato, fortunatamente questa volta non l'ho perduto,me ne sono accorto in tempo.Avevo usato anche una Loctite per montaggi permanenti,ma neanche quella e'servita,l'ingranaggio si sfila lostesso.
Detto fra noi:non acquistate questo elicottero,
Sono un principiante e'vero,pero'ogni volta va in pezzi:carrello che si spezza,coda anche,cupolino-cabina( come volete chiamarla) si rompe :e'un elicottero di burro.!!!!"Scusate lo sfogo.
Buona serata.
Purtroppo non credo derivi dall'essere principiante. Piloto da 2015 e possiedo 6 modelli di elicottero questo eachine non va. Lo metterò nel capitolo delusioni come il hisky 100 s. Ho già speso un capitale per ripararlo più volte ma non è affidabile si blocca in aria e da lì si spatafascia confondendomi quando cerco di dividere le cause e gli effetti. Il problema che avevi sul pignone è capitato anche a me..sul mandrino del motore c'è una boccola che fa da distanziale (in bronzo credo) e poi il pignone. Quando la boccola si dilata per il calore fa saltare via il pignone....se provi a incollare il pignone questo salta fuori a causa delle vibrazioni. La boccola lo tiene alla giusta distanza dal main gear altre imenti salterà sempre. Ho dovuto cambiare motore..,credevo di avere risolto ma due giorni fa il rotore si è bloccato di colpo in aria deformando tutti i rimandi, spaccando tubo di coda, carrello ecc. Ecc. 50 euro di danni per i ricambi. Io avevo preso questo eli per applicare il 3d dal simulatore alla realtà salvando i miei trex....ma si rompe sul volato quindi è inutile...
Per riprendermi dal nervoso faccio volare un paio di aeroplani che ho crashiato mille volte e riparato con della colla pattex e quando cadono so già come rimediare ....