Discussione: edge tx + frsky s8r
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 22, 08:17   #4 (permalink)  Top
Codicefiscale
User

L'avatar di Codicefiscale

Data registr.: 09-01-2008
Allora, se hai fatto tutto bene, dovresti aver aggiornato all'ultima versione software sia radio che ricevente e aver poi scaricato il file lua per la riprogrammazione. Tralascio di ripetere tutta la parte di impostazione dei canali dal 9 al 12 che servono per le attivazioni delle funzioni di stabilizzazione perché le trovi nelle istruzioni.
Ora ti spiego come faccio io per far funzionare regolarmente la stabilizzazione.
Io ho opentx e il reset della ricevente lo metto su uno switch istantaneo che lo attiva con 3 movimenti rapidi.
Cancello i files luac creati dal sistema e parto con il lua che controlla le posizioni della ricevente.
A seguire, lascio nella seconda pagina i valori di default al 50% di intervento e regolo solo l'inversione dei canali se necessario.
Ora che è tutto pronto, lancio la funzione di reset dallo switch. Vedo che parte dal lampeggio della luce blu.
Subito dopo iniziano a muoversi i servi. Lì contemporaneamente muovo anche io gli stick verso tutte le estremità.
A reset finito controllo che funzioni tutto.
Se ho capito bene il tuo problema nella vibrazione dei servi al posto della stabilizzazione, così lo risolvi.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Codicefiscale non è collegato   Rispondi citando