Che tipo di stucco?
Buongiorno a tutti. La foto è relativa al piano di coda di un ASW24 tutto fibra. Dopo molti anni vorrei ripristinarlo con varie modifiche e una verniciatura.
Tutti e due i piani di coda presentano delle "compressioni" come da parte evidenziata della foto tramite righe nere. Queste sono dovute a piccoli urti o pressioni delle dita.
Il mio dubbio è come stuccare queste parti. Questo perché, se uso uno stucco da carrozziere, risulterebbe tropo duro e, nel tentativo di lisciarlo, probabilmente rovinerei la superficie intorno alla compressione. Non so se usare uno stucco da legno o addirittura uno stucco da muro che sicuramente si liscerebbe facilmente. Ma anche per quest'ultimo temo che, poi, con la successiva verniciatura potrebbe reagire male.
C'è qualcuno che sa darmi un suggerimento??
Ringrazio per le risposte.
Ultima modifica di imbamar : 05 gennaio 25 alle ore 12:15 |