Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 07, 01:22   #11 (permalink)  Top
lama_con_la_bava
User

Data registr.: 30-03-2007
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller
ciao......il blade cp va benissimo per impratichirti ai comandi ma il problema sta
tutto che non puoi fare dei grandi progressi perche' la meccanica e l'elettronica ti limitano sia nei settaggi che nei tentativi di qualche manovra
che vada al di la' dell' hovering o un po' di traslato il rotore principale ha un diametro se non sbaglio di 530cm max e un peso in ordine di volo di circa 350gr. e il ruotino di coda motorizzato ha poca autonomia....... invece esempio nel mini titan abbiamo un rotore da 680cm trascinamento del ruotino di coda a cinghia puoi montare delle pale fino a 335cm. e pesa in ordine di volo circa 700gr. quindi per tutto cio' l'ely e' piu' stabile e tra virgolette piu' facile........
comunque lo trovi nei negozi a circa 210,00/220,00 euro completo di pale
motore e regolatore originali trovi i ricambi dappertutto in rete e con un buon gyro con blocco di coda 80,00/ 100,00 euro e dei servi micro da 7,00euro per il ciclico con batterie da tre celle da 2100mh (circa 100euro 2 pacchi )voli e impari alla grande................ciao.
PS....(che radio hai....????quella del blade cp in dotazione di scatola.....?????)

Ok, ho capito, ci penserò su, con questo intendo che probabilmente l'acquisterò ma non subito, tanto tra circa un mese inizia l'estate e per me sarà un periodo un pò pieno, non credo che avrò il tempo per dedicarmici.
Caz..sono demoralizzato, ho comprato due paia di pale di legno (non ho trovato altro) e oggi le ho già sfasciate appena toccate, che palle, di sto passo mi svenerò solo di ricambi.
oggi per giunta sono andato a san remo dall'elettronica capponi che mi ha detto che gli arrivavano i pezzi e mi ha dato delle cose che per il mio non vanno bene! ma è mai possibile che non c'è uno che sa quello che vende!
ho fatto male a non andare subito dall'altro, ma avevo fretta e non volevo girare mezza san remo.
si ti confermo che ho la radio originale per il blade.
grazie, ciao
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando