Citazione:
Originalmente inviato da texwiller ciao......il blade cp va benissimo per impratichirti ai comandi ma il problema sta
tutto che non puoi fare dei grandi progressi perche' la meccanica e l'elettronica ti limitano sia nei settaggi che nei tentativi di qualche manovra
che vada al di la' dell' hovering o un po' di traslato il rotore principale ha un diametro se non sbaglio di 530cm max e un peso in ordine di volo di circa 350gr. e il ruotino di coda motorizzato ha poca autonomia....... invece esempio nel mini titan abbiamo un rotore da 680cm trascinamento del ruotino di coda a cinghia puoi montare delle pale fino a 335cm. e pesa in ordine di volo circa 700gr. quindi per tutto cio' l'ely e' piu' stabile e tra virgolette piu' facile........
comunque lo trovi nei negozi a circa 210,00/220,00 euro completo di pale
motore e regolatore originali trovi i ricambi dappertutto in rete e con un buon gyro con blocco di coda 80,00/ 100,00 euro e dei servi micro da 7,00euro per il ciclico con batterie da tre celle da 2100mh (circa 100euro 2 pacchi )voli e impari alla grande................ciao.
PS....(che radio hai....????quella del blade cp in dotazione di scatola.....?????) |
Ok, ho capito, ci penserò su, con questo intendo che probabilmente l'acquisterò ma non subito, tanto tra circa un mese inizia l'estate e per me sarà un periodo un pò pieno, non credo che avrò il tempo per dedicarmici.
Caz..sono demoralizzato, ho comprato due paia di pale di legno (non ho trovato altro) e oggi le ho già sfasciate appena toccate, che palle, di sto passo mi svenerò solo di ricambi.
oggi per giunta sono andato a san remo dall'elettronica capponi che mi ha detto che gli arrivavano i pezzi e mi ha dato delle cose che per il mio non vanno bene! ma è mai possibile che non c'è uno che sa quello che vende!
ho fatto male a non andare subito dall'altro, ma avevo fretta e non volevo girare mezza san remo.
si ti confermo che ho la radio originale per il blade.
grazie, ciao