Discussione: riproduzioni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 07, 00:16   #280 (permalink)  Top
panoturco
User
 
L'avatar di panoturco
 
Data registr.: 06-02-2007
Residenza: casa
Messaggi: 207
buonasera,
lesath io non mi offendo mica!<_<
non é che ti é presa la caghetta perché hai ricevuto il proiettile per posta?

rupa hai notato che non scrive più? ti sei chiesto perché? senza pollici non gli riesce la battuta sul tasto space.

si fà per ridere dai... un qualche giorno che vieni a volare con noi ti tiro il modello addosso e così siamo pari, poi facciamo a metà per la rendita a vita che ti danno.



cazzate a parte, vi informo (e stavolta non potrete dire niente -v. colla a caldo-) di aver provato una punta per l'acciaio inox di 2.5mm di diametro di una nota azienda della zona, ebbene: PIÙ FACILE CHE BUCARE IL LEGNO!!!
impressionante!!! finora 90¹/min e pazienza, olio, pazienza, cambio punta, olio, pazienza, cambio punta...
con questa il mandrino gira a 2900¹/min, 2 gocce d'olio, giù di forza e se guardate con la lente non fa manco sbavature, come passare dal salumiere con la motosega ad uno con il bisturi.
se me l'avessero raccontato avrei iscritto l'oratore nel registro dei cazzoni ma giacché a raccontarla sono io...
questa é incredibile, se avete bisogno ditemelo che sforacchiamo.
la mia difficoltà era forare gli snodi dei carrelli fatti con il tondino da Ø6mm di inox, 3 sere per fare 2mm di scavo tra punte che sgusciano, ecc., mercoledì volevo buttare tutto dallo scazzo.
sono talmente gasato che per scusarmi del minipersonalblog che vi mando una foto.

giordano vedo che ti sei fatto un avviatore... dovremmo fare le magliette "just do-it"

rupa vince il premio del fotomontaggio più carino, ah quand'é che ti sei fatto i capelli alla afro?

per la cena a me va bene tutto, se passiamo la frontiera ed andiamo in uno di quei posti per anatre all'ingrasso?

bene, le mie le ho dette, ora le foto...

ciao.
stefano.

ps: vorrei far notare che i modelli non sono uguali, lo sembrano ma differiscono leggermente sul tipo di carrelli.

Ultima modifica di BaroneRosso : 19 maggio 15 alle ore 22:33
panoturco non è collegato   Rispondi citando