Discussione: Edge tx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 22, 20:21   #27 (permalink)  Top
auceto
User

Data registr.: 30-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da AB109 Visualizza messaggio
Secondo me non sbagli nulla. Nella versione 2.8RC4 il software della radio ti consente di creare tutte le cartelle che vuoi, quindi presumo che la voce Models che hai visto su Youtube sia stata creata da quell'utente in quanto aggiornando la T16S le uniche voci che sono presenti nel Widget sono "Favorites" e Unlabeled. Per quanto riguarda il cambio delle immagini, mi sembra corretto quello che fai, io dopo aver creato il modello, carico l'immagine sulla scheda SD nella cartella "IMAGES" nel formato richiesto per poi impostarla successivamente dal menu "MODEL SETUP" nella schermata della TX.
Scusa il ritardo ma era andato nella spam e non lo avevo visto.

Allora da Github mi hanno detto che la voce Model è stata sostituita da Model Info che dovrebbe far apparire o l'immagine o il testo del nome assegnato al modello.
Non ho capito come questo o..o nel senso che nel mio caso non fa nulla non mette ne il testo ne l'immagine

Ho approfondito la questione e secondo me è un bug che almeno si verifica con le immagini custom.
Infatti dopo vari smanezzamenti ho visto che con la stessa immagine custom da me fatta:
1) se la scelgo dallo Screen setting non appare come ho già detto
2) se vado poi nel menù Radio setting, poi nella sceda SD e quindi nella cartella images e da lì tappo sull'immagine accade che:
a) l'immagine custom da me creata si vede di lato (quindi viene letta dal sistema)
b) se utilizzo il comando Assign bitmap viene assegnata al modello ma....
non si vede subito nell'elenco dei modelli che appare quando viene utilizzato il Select model; per farla vedere devi spegnere e riavviare la radio. Poi si vede dappertutto correttamente.
Con i modelli di default tutto questo non accade.

Ho segnalato la cosa su github nelle Q&A ma è morta li