Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 07, 21:48   #11 (permalink)  Top
comet
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da _sync_
HaHa ti quoto a pieno. Ma se non è dura non è bello!(come disse Cicciolina).

Anch'io la vedo durissima ma parto da tre fattori importanti prima di fare caxxate con il modello bello e finito.

1-Teoria
un mago di teoria è bravissimo alla club house del campo di volo ma non è capace di far volare manco un palloncino del LunaPark.... serve pratica, solo ed essenzialmente fottutissima pratica.... con modelli trainer....
2-Concentrazione(ma tanta, a costo di andare in campo e non volare per 6 ore e stare con il modello parcheggiato)
Ci puoi stare anche sei giorni a meditare .... non riesci a far volare un F14 neppure per 3 secondi...... serve un trainer.....
3-Erba! Dove stiamo noi cè una distesa di grano altissima e l'erba non si abbassa al di sopra dei 50cm circa. In caso di crash o pollici infami, lo sbatto sul grano l'F14.
....e lo distruggi il tuo F14.... il grano non salva un aereo manco se cadi in un covone...... serve un trainer....

In anyway di modelli ne ho fatti in solo depron e oltre al costo irrisorio dei materiali, mi diverto a farli. Leggendo tutti(quasi) i vostri post, tuoi, di Stau ecc, ho capito che le ventole sono un pò particolari ma è da quando ho 7 anni che mi studio i jet ecc.
.... allora avrai capito che un F14 non è adatto come prima ventola.... serve un trainer....

Il volo c'è l'ho in mano,
allora è tutto chiaro..... il trainer non ti serve.... vai pure con l'F14, però ti consiglio di passare direttamente a una Jetcat da 12Kg.... così il campo di grano lo incendi ...
anche se quando faccio lo sborone, spacco categoricamente ma la rivelazione l'ho avuta quando ho portato un fanjet per alcuni minuti e mi sentivo, per quel misero giretto che mi fece fare l'amico, un dio.


Domandina: quando casca un ventola intubata, di punta per terra, il motore e la ventola che percentuale di salvezza hanno rispetto ad un aereo a trazione con motore avanti che casca nel sudetto modo?
......siamo su scherzi a parte.... non lo avevo capito......
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando