Ciao a tutti e grazie Giorgio, Trinacria e Ranox
Per le prime prove terrò gli scarichi originali.
Intanto ho fissato anche i due portelloni posteriori
che però potrò rimuovere a piacimento, in quanto nelle cerniere Robart che li sostengono ho potuto togliere il perno originale e mettere delle vitine da 2 mm.
Con qualche giro di cacciavite posso togliere tutto (alcuni c-119 volavano comunque così) e poi senza portelloni posso appoggiare la fusoliera in verticale per terra e lavorarci su comodamente da tutti i lati.
Restano chiusi grazie ad una vitina da 2 millimetri che trattiene un perno che fa anche da centraggio.
Anche qui, qualche giro di cacciavite e i portelloni si possono aprire
Buona serata a tutti.
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"La balsa, la senti? Non c'è niente al mondo che abbia questo odore. Mi piace l'odore della balsa al mattino." frase nel film "HaiPocaLipo, now."
Miei modelli in gallery sul barone.