Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 22, 17:51   #13 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da bircastri Visualizza messaggio
Buongiorno,

ho iniziato la realizzazione della ciminiera. Cosa ne pensate ? Ho già dato una prima carteggiata, prima mano di stucco, seconda carteggiata, nuovamente stucco.
Se ti interessa una riproduzione fedele ti consiglio di cercare una foto dove si veda meglio il fumaiolo del peschereccio, perchè mi sembra che quello che hai costruito sia molto diverso.
A me sembra di vedere che quello del peschereccio nella foto sia più arrotondato sul retro e non simile al bordo d'uscita di un'ala di aereo, retro che è anche inclinato e non verticale. Di solito i fumaioli delle navi hanno la base più larga della sommità, che è anche arrotondata e non a spigolo. Non hanno un foro ovale sulla sommità ma ne sporgono dei tubi di scappamento cilindrici.
Passando sulla sopraelevata qui a Trieste vedo dall'alto le navi nei bacini di carenaggio.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando