Citazione:
Originalmente inviato da bircastri Buongiorno,
ho iniziato la realizzazione della ciminiera. Cosa ne pensate ? Ho già dato una prima carteggiata, prima mano di stucco, seconda carteggiata, nuovamente stucco. | Se ti interessa una riproduzione fedele ti consiglio di cercare una foto dove si veda meglio il fumaiolo del peschereccio, perchè mi sembra che quello che hai costruito sia molto diverso.
A me sembra di vedere che quello del peschereccio nella foto sia più arrotondato sul retro e non simile al bordo d'uscita di un'ala di aereo, retro che è anche inclinato e non verticale. Di solito i fumaioli delle navi hanno la base più larga della sommità, che è anche arrotondata e non a spigolo. Non hanno un foro ovale sulla sommità ma ne sporgono dei tubi di scappamento cilindrici.
Passando sulla sopraelevata qui a Trieste vedo dall'alto le navi nei bacini di carenaggio.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|