Citazione:
Originalmente inviato da fulmic Buongiorno desidero porre una domanda relativa alla memorizzazione di un modello su due TX.
Io ho due Graupner TX (MC16 e MZ 12PRO). Quello che desidero fare e’ utilizzare lo stesso modello con due TX. Quindi per esempio faccio binding tra TX (MC16) e RX dentro al modello quindi memorizzo nome, numero memoria e faccio il trimaggio e poi memorizzo tutto. Utilizzo per volo e va tutto bene.
Per esempio il giorno dopo desidero utilizzare la TX MZ 12PRO e non MC16 quindi faccio la stessa cosa con la seconda TX (MZ 12Pro) ma sempre con lo stesso modello. Volo e va tutto bene.
Quindi ho memorizzato lo stesso modello in due radio e ho trimmato il modello in tutte e due le radio.
Ma quando riutilizzo la prima TX (MC 16) devo rifare il Biding nello stesso numero di memoria utilizzato inizialmente ma i trimaggi restano?
Quindi domando se passo da una TX all’altra basta rifare Biding sulla memoria utilizzata e tutto va bene?
Grazie |
Il binding serve per far si che la RX dialoghi solo con quella radio. Ogni volta che si cambia TX occorre rifare il binding, almeno sulle radio che conosco io.
Si, i trimmaggi restano