Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 22, 15:31   #2 (permalink)  Top
komet49
User

L'avatar di komet49

Data registr.: 20-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da fulmic Visualizza messaggio
Buongiorno desidero porre una domanda relativa alla memorizzazione di un modello su due TX.
Io ho due Graupner TX (MC16 e MZ 12PRO). Quello che desidero fare e’ utilizzare lo stesso modello con due TX. Quindi per esempio faccio binding tra TX (MC16) e RX dentro al modello quindi memorizzo nome, numero memoria e faccio il trimaggio e poi memorizzo tutto. Utilizzo per volo e va tutto bene.
Per esempio il giorno dopo desidero utilizzare la TX MZ 12PRO e non MC16 quindi faccio la stessa cosa con la seconda TX (MZ 12Pro) ma sempre con lo stesso modello. Volo e va tutto bene.
Quindi ho memorizzato lo stesso modello in due radio e ho trimmato il modello in tutte e due le radio.
Ma quando riutilizzo la prima TX (MC 16) devo rifare il Biding nello stesso numero di memoria utilizzato inizialmente ma i trimaggi restano?
Quindi domando se passo da una TX all’altra basta rifare Biding sulla memoria utilizzata e tutto va bene?
Grazie
Il binding serve per far si che la RX dialoghi solo con quella radio. Ogni volta che si cambia TX occorre rifare il binding, almeno sulle radio che conosco io.
Si, i trimmaggi restano
komet49 non è collegato   Rispondi citando