Citazione:
Originalmente inviato da MaxAgo Grazie del suggerimento, PikeMax.
Per ora in tuttu i modelli (tutti alianti, e alcuni a motore) ho il motore su SC, che è a 3 posizioni e mi permette la mezza e la max potenza.
Su un modello di test abbiamo creato la funzione motore, che è su SC (il consenso all'avvio del motore tramite SE (posizioni centrale e tutto avanti) deve avvenire SOLO SE SE è tutto avanti. Ebbene, attualmente siamo nella situazione che con SC tutto avanti (e quindi il motore è "armato") il motore effettivamente ora parte, e a media potenza (posizione centrale di SE) ma anche la massimo (SC tutto avanti, verso il modello) la potenza non cambia! In pratica il motore ha una sola potenza(la "media"). Forse è un problema di curva motore, o forse di switch o potenziometro lineare.....ma con l'AFR non ho alcun effetto (a differenza di una copia dello stesso modello ma senza funzione Motore, nè SC... e lì l'AFR funziona anche graficamente).
La potenza ritardata e dolce mi fa comodo per preservare i riduttori, e mi dispiacerebbe farne a meno.
Grazie per l'aiuto.
Max |
La partenza lenta la ottieni anche rallentando il servo del gas, per esempio. Comunque hai qualche funzione su group (comune) e non su sing (singola). Se la potenza non cambia allora sta fermo anche il servo monitor. hai una funzione o un mi non impostato correttamente.
In allegato un programma dove la fase motore si avvia con lo slider di sinistra a le tre potenze le comandi con tre fasi inserite da SD.