Citazione:
Originalmente inviato da MaxAgo Ciao PikeMax. Grazie del chiarimento. Ho preso la radio in Italia proprio per essere tranquillo ed avere un servizio post vendita... ed invece proprio il servizio RS è il peggiore.
Pensa che nel 2020 scrissi a RS per sapere come disabilitare la RF Out della T14SG (altra radio in mio possesso, acquistata nuova con garanzia ufficiale RS).
Risposta di RS:
Omissis ....
Il programma della T14SG non lo prevede la funzione della RF OFF.
Omissis...
Invece ho scoperto che è possibile, un pò come per la T16SZ. E lo uso regolarmente quando la setto, in casa
Per quanto riguarda il mio problema sulla T16SZ, ti ringrazio della disponibilità. Dovrebbe essere una "cavolata". Ritento un tentativo se riesco a capire (tramite una funzione) come proteggere il motore che è su SE tramite il consenso di SC (in config. Glider).Eventualmente ti/vi disturberò per spiegarmi una procedura ad hoc. Grazie e buoni voli a tutti. |
Se è un aliante con motore ausiliario conviene usare una fase motor on e disabilitare il motore su fase normal e sulle altre, in questo modo non la potrai accendere col motore on. Per farlo usi l'afr del motore mettendolo su singolo e non su group e lo azzeri. In caso non ti piaccia comandi il motore tramite un mixer libero che abiliti con SC. Se invece vuoi usare la funzione motor con i ritardi e tutto quanto ( ma che di solito non è necessaria) si dovrebbe poter attivare con due interruttori logici oppure usi una fase di volo in cui à abilitata , anche questa la puoi attivare con interruttori logici. Insomma is fa in molti modi, basta che tu dica come ti fa comodo.
Saluti