Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 22, 17:12   #14 (permalink)  Top
MaxAgo
User

L'avatar di MaxAgo

Data registr.: 17-03-2008
Immagini: 14
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Intendo dire che se Jonathan si affida a RS ed RS è inaffidabile allora mi conviene comprare da chi mi offre una assistenza affidabile.
Non era una critica a te come sembra tu abbia inteso ma una amara considerazione.
Credo motivata dal fatto che il fornitore di Jonathan non ha risposto alle tue (nostre) esigenze, tranquillo, come fare una programmazione il tecnico pur volenteroso non lo sa.
Come non sapeva come migrare i programmi tra le radio di modelli diversi.
RS fa così da tempo, rx non riparabili, richiami potenziometri delle T14MZ non fatti e modelli rotti…
Ciao PikeMax. Grazie del chiarimento. Ho preso la radio in Italia proprio per essere tranquillo ed avere un servizio post vendita... ed invece proprio il servizio RS è il peggiore.
Pensa che nel 2020 scrissi a RS per sapere come disabilitare la RF Out della T14SG (altra radio in mio possesso, acquistata nuova con garanzia ufficiale RS).

Risposta di RS:

Omissis ....
Il programma della T14SG non lo prevede la funzione della RF OFF.
Omissis...

Invece ho scoperto che è possibile, un pò come per la T16SZ. E lo uso regolarmente quando la setto, in casa

Per quanto riguarda il mio problema sulla T16SZ, ti ringrazio della disponibilità. Dovrebbe essere una "cavolata". Ritento un tentativo se riesco a capire (tramite una funzione) come proteggere il motore che è su SE tramite il consenso di SC (in config. Glider).Eventualmente ti/vi disturberò per spiegarmi una procedura ad hoc. Grazie e buoni voli a tutti.
MaxAgo non è collegato   Rispondi citando