Citazione:
Originalmente inviato da royalfigther69 Ciao dalle foto hai due porta spinette mpx di diversa sezione proprio presumo per accogliere le spinette mpx femmina più lunghe. Nella foto dove le spinette mpx sono montate sembrerebbe che il porta spinette siano uguali o sbaglio???
Sembra che abbia montato la spinetta femmina mpx nel porta spinetta sbagliato..... |
Ciao e grazie per l'interessamento!
Provo a spiegarmi meglio: da ignorante ho acquistato i due tipi di supporto, per maschio e per femmina, ma solamente quando è stato il momento di montarli mi sono reso conto che i due connettori entrano troppo nei loro rispettivi supporti quindi, accostando l'ala alla fusoliera, non c'è sufficiente sporgenza di uno dei due connettori per permettere il loro collegamento.
A meno che non ho interpretato male il loro montaggio: i connettori devono essere incollati nei supporti o devono essere liberi di fuoriuscire per essere collegati a mano e poi fatti rientrare sempre a mano quando si monta l'ala? In questo caso però perderebbero di utilità, secondo me!
Cmq penso di aver risolto, scaricando da internet il progettino per stampare con stampante 3d un supporto a piastra apposta per il connettore maschio, così da farlo sporgere di più e permettere il suo collegamento alla femmina.
A pensarci prima mi stampavo direttamente tutti e due i tipi e rispasmiavo 10€!!