Citazione:
Originalmente inviato da loriandri Ti spiego, ho portato il motore da come dicono chi lo conosce, dal guru dei motori x giardinaggio, è una persona x niente affabile e cortese!, mi ha sostituito tutte le membrane, ha provato la tenuta di pressione/spillo, ma prima mi ha sollevato di tanto quella linguetta che che ti dicevo, gli ho chiesto il perché visto che la linguetta in questione era a filo piani come consiglia Walbro, ma lui mi ha risposto senza spiegarmi il funzionamento della linguetta (ecco perché vi ho chiesto il suo funzionamento), di provare il motore così, i 30 anni di esperienza gli hanno insegnato che la linguetta deve lavorare/stare sollevata dai piani di circa 1mm,bho!,domenica lo proverò così.
Ciao |
Io invece in nulla di esperienza non mi sopraelevo agli ingegneri che costruiscono e fanno montare questi carburatori che lavorano come orologgi, queste parti delicate non vanno modificate come ti hanno spiegato a naso.
Avevi detto che ti autocostruivi le guarnizioni?