Citazione:
Originalmente inviato da MikyFly Il fatto che tu faccia esperimenti magari riusciti non significa che si possano consigliare le stesse cose anche a gente magari inesperta...E comunque senza avvertire adeguatamente l'interlocutore dei rischi e delle precauzioni attuate (immagino che tu abbia volato con il timer e non con il cut-off....) |
hai ragione... pero' se ho detto che bisogna stare attenti alla scarica, e uno non capisce spero chieda delucidazioni.... ed è giusto, secondo me condividere anche concetti....... e non solo pensieri tipo: Devi fare così perchè funziona cosi! Stop!
Citazione:
Originalmente inviato da MikyFly Quando hai precisato che 3s2p significa montare in serie tre pacchi da due celle in parallelo ovviamente presupponevi l'apertura del pacco... |
No....
Ho precisato solo cosa significa 3s2p..... anche perchè 3s2p al nostro amico non può fregare di meno.....in questo caso. Ha chiesto solo se può aggiungere un'elemento al suo pacco.
Citazione:
Originalmente inviato da MikyFly Mi ha sempre fatto pensare la famosa barzelletta degli ingegneri che determinano l'impossibilità al volo del calabrone, che comunque vola.... |
Questa cosa del calabrone non la sapevo..... adesso cerco un po' in giro..
mi sa tanto di roba ganza
Rollando.... è chiara la questione???
Aspettiamo un tuo intervento......