Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 07, 20:37   #11 (permalink)  Top
Eagle One
User

L'avatar di Eagle One

Data registr.: 17-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da MikyFly
Il fatto che tu faccia esperimenti magari riusciti non significa che si possano consigliare le stesse cose anche a gente magari inesperta...E comunque senza avvertire adeguatamente l'interlocutore dei rischi e delle precauzioni attuate (immagino che tu abbia volato con il timer e non con il cut-off....)
hai ragione... pero' se ho detto che bisogna stare attenti alla scarica, e uno non capisce spero chieda delucidazioni.... ed è giusto, secondo me condividere anche concetti....... e non solo pensieri tipo: Devi fare così perchè funziona cosi! Stop!

Citazione:
Quando hai precisato che 3s2p significa montare in serie tre pacchi da due celle in parallelo ovviamente presupponevi l'apertura del pacco...
No....
Ho precisato solo cosa significa 3s2p..... anche perchè 3s2p al nostro amico non può fregare di meno.....in questo caso. Ha chiesto solo se può aggiungere un'elemento al suo pacco.

Citazione:
Mi ha sempre fatto pensare la famosa barzelletta degli ingegneri che determinano l'impossibilità al volo del calabrone, che comunque vola....
Questa cosa del calabrone non la sapevo..... adesso cerco un po' in giro.. mi sa tanto di roba ganza

Rollando.... è chiara la questione???
Aspettiamo un tuo intervento......
Eagle One non è collegato   Rispondi citando