Discussione: meeting monte cucco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 07, 20:08   #22 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.986
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
Sono tirato in causa a quanto vedo

l213 grosso è prodotto da questo artigiano che Lscrignoli conosce.
Ranox, come vedì ti sto dando riferimenti precisi (a parte il nome dell'artigiano che non è sconosciuto, è proprio che non me lo ricordo! )
Inoltre ti aggiungo che telefonando a questo artigiano è possibile farsi fare l'213 grosso personalizzato su misura, in fatto di laminazione (carbonio, vetro, quanti strati ecc ecc ecc) e anche di accessoristica (ad es è possibile non farsi fare il carrelo, versione da pendio "pura" ecc ecc) e credo anche in fatto di livrea (ce ne sono alcuni bianchi, ma se lo chiedi rosa te lo fa ).
quello piccolo non sò, forse è davvero prodotto da Valenta anche perchè gli esemplari prodotti sono molti più che il grande. La prova della rimarchiatura è che se cercate (bene) in rete all'estero, lo trovate anche sotto altri nomi oltre che di Valenta. Cmq questo è quello che so io, e che non pretendo essere oro colato. Lscrignoli può dare conferma visto che questa persona lui la conosce bene. Credo che ora abbia in produzione un "foka" simile quanto a dimensioni all'l213
bene, questo è già un dato oggettivamente verificabile.
Per il L-213 mi riferivo al piccolo, il grande non so dirti. Il piccolo è marchiato da stampo con il nome Valenta sul karman poi ognuno sa le cose sue, è ovvio Proprio per il fatto del marchio ero dubbioso in merito ad affermazioni non verificate/verificabili.
Vado a magnà la pizza, salumi e baci a tutti

Robbè
Roma
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando