BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Capricci del mio DLE 30 cc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 22, 10:46   #39 (permalink)  Top
runnerfly67
User

L'avatar di runnerfly67

Data registr.: 26-12-2008
Anche io ho avuto gli stessi identici problemi tempo fa riuscivo a farlo partire solo iniettando benzina direttamente nel carburatore, 2M86 lo sa perchè voliamo nello stesso campo e sa quante imprecazioni ho utilizzato per risolvere la situazione, quindi ,visto che avete considerato tutto, avete controllato la linea che va dalla pesca al carburatore ? io utilizzavo un pendolo di quelli con il feltro presenti anche nei serbatoi delle motoseghe, per qualche motivo molti pelucchi del feltro si erano depositati sul filtro a rete posto al centro proprio sotto al feltro, era intasato al punto che solo cicciolina sarebbe riuscita a succhiare benzina attraverso il suddetto pendolo /filtro, eliminato e sostituito con un normale pendolo in ottone senza filtro, il motore però dava ancora segni di cattiva aspirazione e qui ho dovuto eseguire un intervento abbastanza invasivo in quanto una strana melassa mista pelucchi microscopici si era depositata in un filtro non ispezionabile interno al walbro, eliminato anche questo.
Vi rimando alla discussione in merito.

https://www.baronerosso.it/forum/aer...re-walbro.html