Citazione:
Originalmente inviato da Eagle One [B]
Ripeto anche che l'ho gia fatto!!! Non avendo a disposizione un pacco da 5s per fare un test su un mricojet con un motore da Cd, ho fatto un pack con un 3s e 2s e di capacità differenti....
Ovviamente non superavo la corrente del più piccolo.....e sono stato più che attento a fermarmi quando le cell più piccole erano quasi esaurite.... |
Il fatto che tu faccia esperimenti magari riusciti non significa che si possano consigliare le stesse cose anche a gente magari inesperta...E comunque senza avvertire adeguatamente l'interlocutore dei rischi e delle precauzioni attuate (immagino che tu abbia volato con il timer e non con il cut-off....)
Uno che ha un'altra firma molto divertente
Citazione:
Scusa ma qui si sta parlando di aggiungere una cella ad un pacco da 3.... perchè dovrebbe aprire il pacco?????
|
Quando hai precisato che 3s2p significa montare in serie tre pacchi da due celle in parallelo ovviamente presupponevi l'apertura del pacco... mettendo invece in parallelo due pacchi da 3s, invece, bastano due Y....
Citazione:
Fortissima la frase che riporti in calce.....
|
Mi ha sempre fatto pensare la famosa barzelletta degli ingegneri che determinano l'impossibilità al volo del calabrone, che comunque vola....