Qui potete vedere la classifica dopo 4 giorni di gara. I primi 20 passano alle semifinali e i nostri due Campioni ce l’hanno fatta, anche sudando parecchio, ma quello che conta è che sono nei primi 20
http://2022f3a-eczamora.com/doc_down...reliminary.pdf
Il commento di Alfredo Chiodo dopo la lunga attesa della classifica che è stata una liberazione per il team F3A Italia
[18:54, 25/8/2022] Chiodo Alfredo:
Considerando il peso politico dell'Italia uguale o meno di 0, sia Andrea che Alessandro se la sono conquistata con ultramerito e sicuramente hanno messo in difficoltà qualcuno per non essere addirittura esclusi.
L'esempio ce l'abbiamo con il francese Pouyet che all'ultimo lancio ha avuto un punteggio matematicamente chirurgico per passare avanti ad Ale e rientrare nella semifinale. Giochi politici a gogo' e finché l'Italia non riacquisice credito e stima, purtroppo, sarà così!!!
[18:56, 25/8/2022] Chiodo Alfredo: Per oggi è veramente tutto, domani mi concedero' una mezza giornata da turista mentre i nostri prodi si alleneranno agli F e speriamo che facciano la differenza rispetto al P.
Ciao a sabato
Sabato dunque riprenderanno le gare….domani giornata intensissima per Cervi e Panzanini che si alleneranno con il programma F
Aspettiamo anche il commento sempre puntuale di Giannoni che non finiremo mai di ringraziare Ci ha resi partecipi delle difficoltà di un campionato europeo e forse molti che leggono non se ne rendevano conto.
Paolo Dapporto