Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 22, 15:38   #13 (permalink)  Top
Gianluigi_gav
User

L'avatar di Gianluigi_gav

Data registr.: 19-12-2005
Buongiorno a tutti!
Ho ancora 20 minuti di pausa prima di ripartire con i lanci nella Flight Line 2.
Ma com'è andata stamattina nella 1?
Le condizioni erano un po' peggiori rispetto ad ieri, alle 9 la temperatura era su 14° e soprattutto spirava un vento a raffiche piuttosto sostenuto al traverso della pista. In fondo situazione ideale per distinguere i più preparati (non uso il termine "bravi") da quelli che lo sono meno.
Qualcuno in effetti è andato un po' "spasso" ma se non altro se ne è reso conto e, dopo l'atterraggio, si è voltato verso di noi dicendo "Sorry". Non sarà un gran manico ma sicuramente vince il premio simpatia.
Come vi dicevo i più "preparati" hanno dato fondo alle più arcane malizie del mestiere, imparate negli anni, riuscendo a correggere o mascherare i problemi dati dalle raffiche.
Nel complesso però i punteggi sono stati leggermente più bassi di quelli di ieri.
Certo, sanno mascherare bene gli errori e sanno trarre partito dalle loro "macchine" ma neppure noi siamo gli sprovveduti dell'ultima ora!
Stamattina, dei nostri, ha lanciato Andrea, e posso assicurarvi ha eseguito un ottimo lancio e ha saputo gestire al meglio la situazione. Nel complesso ha ottenuto un buon punteggio, inferiore solo di una quindicina di punti rispetto al lancio di ieri. Bravo Andrea, avanti tutta così.
Durante il pranzo (ovvero una porzione di lasagne al bologn.....pardon alla spagnola perché c'era poca pasta e molto ragù alla paprika!) mi viene confidato che secondo molti i piloti italiani volano su una linea troppo lontana e che farebbero meglio a provvedere. Personalmente non sono molto d'accordo ma in questi casi è meglio adattarsi.
L' informazione è stata prontamente girata al Caposquadra Oscar Chinello.
Fra poco lancio altri 18 concorrenti e fra di loro ci sono Alessandro e Luigi.
Un grande in bocca al.lupo (senza che quest'ultimo debba per forza morire) e...dategli sotto, ragazzi! Le mie coronarie lo pretendono!
Gianluigi_gav non è collegato   Rispondi citando