Riporto per chi segue il forum la notizia che appare nel gruppo della F3A Sono arrivati in Spagna i nostri portacolori agli europei di F3A.
Grazie ad Alfredo Chiodo che terrà informati
questo il links
Home – 2022 FAI F3A EUROPEAN CHAMPIONSHIP
Tre concorrenti con tre modelli nuovi che sicuramente sono nei loro pollici per ottenere il massimo risultato e sicuramente cercare di portare il titolo in Italia.
Tre concorrenti che non hanno necessità di presentazione ma che mi permetto di ricordare: Alessandro Panzanini vicecampione del mondo Junior; Andrea Cervi campione Europeo Junior in carica e Luigi Corona, il più maturo dei tre, presidente del sodalizio Cisalpino, che ha sposato la causa della ricreazione della F3A Nazionale e che ha due pollici inossidabili ed é sempre nelle parti alte delle classifiche.
Sicuramente ci saranno altre comunicazioni sulla trasferta Spagnola del Team Italia sia sugli allenamenti che sulla gara!!! A presto e un grande augurio alla Squadra e al suo Capitano Oscar Chinello!!
Buongiorno a tutti! Siamo arrivati alle 9, scaricato bagagli e docciati e subito al campo di volo.
Devo dire che è un impianto notevole, con tre piste asfaltate posizionate a triangolo per le situazioni vento/sole. All'interno anche una pista per il volo vincolato. In questo momento abbiamo un bel vento teso da nord e 21 gradi. Già presenti in pista gli Israeliani e...Bruckmann!! A seguire il video a 360 dell'impianto. Da Zamora per il momento è tutto, a voi studio