Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Oppure puoi farli in compensato di betulla da 2, ma mi rendo conto che forse è troppo complicato nel contesto del tipo di modello. (Intentendetelo in senso ironico). L'idea di fare modellismo senza comprare anche le cose più banali belle e fatte non esiste proprio più.
P.S. Una corretta cerniera per flap deve lasciare la fessura tra parte mobile e parte fissa quando il flap va giù |
Ma guarda che io sono aperto ad imparare nuove cose, non per forza voglio avere già le cerniere pronte da attaccare e fare il flap velocemente, non ho fretta, se mi spieghi oppure mi mandi qualche video-guida può darsi che riesca a fare come dici tu...
Comunque grazie per tutte le cose che mi avete consigliato, peccato che devo aspettare i tempi di spedizione, mi domandavo chissà se non ce l'abbia Leroy Merlin qualche cerniera di questo genere...
Inoltre mi domandavo un'altra cosa, voi avete qualche metodo veloce e pulito per scavare le fossette nell'EPP dove vanno i servo? Io ho visto roba del tipo la macchina che usa questo
in questo video , qualcuno sa come si chiama e dove la posso trovare?