Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 agosto 22, 13:38   #797 (permalink)  Top
Trinacria
Sospeso

Data registr.: 06-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
Dovresti chiederti se ciò che condividi e pubblichi ha un valore tale da suscitare interesse in chi legge e se tecnicamente aggiunge qualcosa al comune sapere . Discutere per 4 pagine di una punta da 0.9 mm per una vite da 1.5 mm forse questa è la vera presa per i fondelli e non sei l’unico attore di ciò . Comunque come ho scritto tu puoi fare e scrivere ciò che vuoi , come io sono libero di criticare liberamente il tuo operato , talvolta una critica aiuta di più che un inutile ed ipocrita atteggiamento buonista .
Se parli con Angelo per gli OT sulla tua discussione avevo mandato un MP per cancellare non solo me........mi ha risposto, basta che non si esagera, invece è arrivata la segnalazione! insieme al Max abbiamo chiesto scusa.
Quindi al comune sapere non ho aggiunto niente-niente? tecnicamente il rivetto! per chi deve applicare massimo un centinaio di rivetti, sono tutti uguali, se non lo hai mai provato perchè critichi? proverò a fare anche una cerniera. Suscitare interesse? se guardi i nostri contatore visite la gente che legge c'è, ma come faccio a sapere se suscito interesse?
Trinacria non è collegato   Rispondi citando