Probabilmente nell'ambito modellistico bisogna trovare una giusta via di mezzo, e il difficile, talvolta può essere fermarsi ad un certo punto, ma e' questione molto personale...ad es non sarebbe anche grottesco o fuori luogo mettersi ad impagliare la sedia del pilota, sebbene riesca perfetta..?..Sui primi numeri di Modellismo, in copertina c'era riportata la frase di Sir vacchiappare che diceva in sunto che praticare l'aeromodellismo porta a dover imparare tante cose, ma soprattutto molto su se stessi (grazie a chi vorrà riportarla per intero).
. Per la questione rivetti, più che altro, nonostante gli sforzi profusi, non sono uguali e regolari e questo non li rende del tutto convincenti. Per la questione trittico, c'è il sito di Richard Ferriere, per farsi un'idea di che aereo e' (..ma non ci sono tutti, però..), e come avevo già scritto qche anno fa, per gli aerei wwi i riferimenti tra i migliori, sicuramente, indiscutibilmente, i 'Windsock Datafiles', che però non si hanno regalati.