Discussione: Configurazione ok?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 07, 17:35   #16 (permalink)  Top
MikyFly
User
 
L'avatar di MikyFly
 
Data registr.: 04-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.467
Citazione:
Originalmente inviato da Bifido
io insisto a calare un po il passo...se ci pensi si tira a detta delle specifiche una 10X4.7 quindi...con la 9X6 sei fuori con gli assorbimenti...sono convinto che per dire la 9X4.7 se la tira bene...solo che avrai poca velocità...
Ho un axi silver 2208/34 da 1060 giri e 45gr di peso e con 3 celle monto una 8*6 APC SF e vola divinamente (velocità di crociera, ovvero quella a cui si sostenta, a 1/4 di gas, acrobazia classica (loop, 8 cubano, immelman, ecc..) a poco più di 1/2 di gas e salita in verticale a tutto gas.... Però ti posso dire che se volassi a tutto gas per più di una ventina di secondi, specie con le batterie cariche, lo fonderei in una decina di voli, forse meno con questo caldo....

Morale: riduci il diametro (piuttosto che il passo: ci perderesti troppo in velocità e mi sembra di aver capito ceh ti piace vederlo sfrecciare....)

Ciao
__________________
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!"
A.Einstein
MikyFly non è collegato   Rispondi citando