Discussione: Pagina Progetti CNC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 07, 16:14   #9 (permalink)  Top
Harley
User
 
L'avatar di Harley
 
Data registr.: 16-01-2005
Residenza: Bari
Messaggi: 1.299
Citazione:
Originalmente inviato da Manuciao
Rispondo ad Harly visto che mi ha fatto una tirata di orecchie …perché non sono stato molto attento ..ed è vero.

Però fare di quà e di là da un post all’altro ti porta a fare l’errore che ho fatto io.

Da una parte (Aerei CNC”) vedi il solo nome del modello e, se vuoi toglierti la curiosità, devi andare all’altro post …..per poi accorgerti che quel modello non ti interessa ….e finirsi a complicarsi la vita visto che il tempo, di questi tempi, è tiranno….

Allora non basterebbe semplicemente, come hanno detto in molti, mettere almeno le caratteristiche del modello ed eventuale foto??!!... e se ti interessa vai all’altro post e ti leggi tutto quello che vuoi??!!.

Aspetto altra tirata di orecchie….
Diciamo che in parte hai ragione. Quel thread è stato fondato grazie a un'idea dell'amico francesco "Zott" proprio per mettere a disposizione di tutti coloro che hanno una cnc dei files interessanti da tagliare.
La cosa che si dovrebbe fare è che coloro che postano i files dovrebbero dare l'opportunità di poter facilmente vedere il modello realizzato.
Siccome sono tra i più prolifici costruttori di questo sito un mio post ce l'ho. Mi ricordo di averlo già segnalato nella sezione cnc, se non l'ho fatto chiedo scusa.
Comunque d'ora in poi se posterò altri files nella sezione cnc inserirò sempre il link a quest'altra mia discussione dove poter vedere i miei modelli.
Ciao
http://www.baronerosso.it/forum/show...ghlight=harley
__________________
Manlio a.k.a. Harley


Harley non è collegato   Rispondi citando