Discussione: FrSky Tandem X20 e X18
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 22, 12:39   #11 (permalink)  Top
yoghy
User

L'avatar di yoghy

Data registr.: 19-10-2007
Buongiorno ragazzi.
Do anche io il mio contributo per chi ha scetticismo sulle frsky.
Sono molti anni che faccio modellismo e di radio ne ho viste un bel po'.
IL mio inizio fu con Futaba avevo la FX18 una delle prime con display,ho fatto volare il mio primo eli della robbe Eolo R22 ed il mio primo aereo sempre robbe Cardinal aereo scuola ad ala alta.
Dopodiché,siccome sono uno smanettone, sentii parlare della prima radio open source nonché frsky Turnigy 9x, cosi decisisi di acquistarla...parliamo almeno di 10anni fa (mai un crash) per passare alla Taranis x9 (mai un crash) poi son passato alla Horus x10S (mai un crash) in ultimo dopo la Horus volevo cambiare ma influenzato dai miei colleghi modellisti (son tutti Futaba) ho deciso di riprovare con Futaba T16IZ sapete quanto lho tenuta?....un mesetto e non ci ho nemmeno mai volato...non che fosse una radio inefficiente o non affidabile,ma semplicemente perché dopo aver avuto un sistema come opentx per molti anni non sono riuscito a digerire il fatto di non poter smanettare tutte le funzioni che ero abituato ad avere con open.
Quindi l'ho rivenduta ed ho preso la nuova X20s con su Ethos che trovo sia fantastico molto intuitivo e simile alla logica di open tx.
Ad oggi sono super soddisfatto volo con elicotteri gasser, nitro,DLE insomma un po di tutto.
Sia ben chiaro negli anni di buchi in terra ne ho fatti diversi, obbiettivamente non posso dare colpa alla trasmissione o alla radio.

"VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE

SALUTI
RENATO.....
yoghy non è collegato   Rispondi citando