Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 07, 16:25   #15 (permalink)  Top
xxxnt
User

L'avatar di xxxnt

Data registr.: 30-04-2005
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Citazione:
Originalmente inviato da xxxnt
Ho risolto quasi tutto,non chiedetemi come ma ho risolto...ho smontato tutto da capo,pulito per bene e oliato qualche cosa e adesso và bene,il grano del mozzo che fà girare la cinghia(quello vicino la corona principale) è perfetto,stretto bene,mentre i 2 grani di coda non erano stretti bene e sono anche molto sbanati(non del tutto),li ho stretti e l'ely và bene,solo che il grano del mozzo della cinghia scorre a sx e a dx ma non fà slittare l'albero,però ciò comporta che ogni volta che dò o tolgo passo al ruotino l'albero esce o entra per circa 3mm e rende ingovernabile l'ely,però almeno adesso ho risolto...mi servono solo 2 grani e togliere i vecchi...
Sapete chi ha questi grani on-line(anche se è un assurdità ordinare 2 grani...)?Vedo se riesco a trovarli qui.
CIAOOOO
Ho messo a posto l'ely,rimontato tutto,servo di coda,palini ecc,fatta qualche modifica ma i 2 grani di coda sono sbanati...erano già mezzi sbanati poi io e la mia voglia di volare li abbiamo stretti ed ecco 2 bei grani avvitati(per fortuna non molto) e sbanati...
Come li tolgo?
xxxnt non è collegato   Rispondi citando