Citazione:
Originalmente inviato da blinking potrebbe essere che valenta faccia produrre diversi dei suoi modelli a diversi artigiani, praticamente subappalta quello che non riuscirebbe o non vuole/può gestire...
la mia è giusto una supposizione |
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Ehi non barare, sono 105 euro non cento.....
Ma a voi risulta che i vostri l213 siano marcati valenta, ma li faccia un artigiano tedesco?? |
Premesso che chi faccia per davvero i Valenta non me ne frega nulla, sono fatti bene e li compro, poi chi li fa non è problema mio.
E' con le supposizioni, i "si dice" ed ultimamente anche i forum che nascono le convinzioni più sballate che io conosca.
Chi ha detto che "ha sentito dire" dovrebbe anche dire chi glielo ha detto e via a risalire. Alla fine ti perdi nel nulla, come sempre.
Ricordo che una volta mi dissero che un'assicurazione per aeromodellisti aveva una franchigia del 25% sul danno. Tutti lo dicevano, nessuno sapeva dire chi glielo avesse detto. Andato alla fonte ho appurato che, come ovvio, era tutto falso, e stavolta l'ho appurato con le carte alla mano. Quindi le cose si dicono perchè si sanno, non per sentito dire. Altrimenti è meglio star zitti.
Anche perchè c'è sempre più gente credulona che crede che tutto quello che è scritto in internet sia
inconfutabilmente vero ed assoluto. Senza appurare la attendibilità della fonte.
A questo punto rileggetevi la premessa, sennò qualcuno potrebbe pensare che io ci guadagni qualcosa
Roberto
Roma