Ciao a tutti,
dopo due anni dal collaudo del mio Tucano, colorazione prototipo, i ragazzi della "Juniaer" mi hanno riconosciuto come loro pilota ufficiale in Italia. Questa notizia è stata una grandissima soddisfazione per me, al punto che sono qui a riferirvela.
Il tucano è un aereo meraviglioso con delle proporzioni praticamente perfette che gli fanno avere un volo stabile e sicuro.
Il modello in mio possesso è la versione in scala 1/5 per motore a benzina classe 55cc ed ha un'apertura alare di 230cm. Della stessa misura vengono fatte anche le versioni elettrica 12S e turboelica.
Per chi volesse un modello meno impegnativo, c'è il 170cm che viene motorizzato con un 20cc benzina, 15cc glow 2t oppure elettrico 6s
Da poco è stato messo in produzione anche il Super Tucano A-29 da 280cm di apertura alare che può montare un 85cc oppure un motore turboelica.
Nelle foto allegate potete vedere alcuni dettagli dei modelli prodotti e gli optional che possono accompagnare il kit (luci, coperture imbottite, pilotini, carrello (con freno) e cockpit in scala
Vi lascio il link del produttore:
https://www.juniaer.com.br/