Intanto grazie mille per la pronta risposta, per quanto riguarda la programmazione, il D/R ed EXP li abbiamo già settati con parametri idonei al modello per i ch 2,3,4. Il problema è relativo alle levete, ovvero si può lavorare separatamente canale per canale e questo serve e non serve, nel senso che se mi serve usare il dual rate, lo farò contemporaneamente su tutto il modello e non solo sul direzionale o sul piano di quota, ma questo è opinabile. Quello che noi vorremmo poter fare è usare separatamente o il D/R dal l'EXP, invece ci sembra di avere capito che la levetta attiva nel ch (X) sia il D/R che l'EXP, in quanto la leva è una sola per entrambe le funzioni, se non fosse così non abbiamo capito come fare...e se sai come fare illuminaci.
Per le memorie, scusa ma proprio non t'ho capito...(scusa ma sono proprio duro di comprendonio).
Allora abbiamo settato il modello con i parametri predefiniti per UNIFLY, ma supponiamo di avere due modelli leggermente differenti come configurazioni per esempio della corsa dei servi o nella quantità di alettone differenziale, Un modello lo chiamerò A e l'altro B. Attenzione, lavoro sempre nei parametri di Unifly sia con A che con B.
Come faccio a far memorizzare al radiocomando queste diverse configurazioni? come faccio a richiamare all'occorrenza il modello A o il modello B?
questo è il problema.
chissà che tu possa illuminarci un pò di + di quanto abbiamo capito noi.