Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 22, 19:41   #18 (permalink)  Top
Folgore88
User

Data registr.: 27-08-2020
Citazione:
Originalmente inviato da ik2obm Visualizza messaggio
fai attenzione che stampare tanti A4 per poi unirli non è detto che combacino. io ci ho provato varie volte ma mai e poi mai mi sono venuti perfetti gli accoppiamenti. pensa sin d'ora a fare sul piano di costruzione delle linee guida da seguire nel montaggio dei fogli.
le stampanti hanno sempre delle dilatazioni in funzione del tipo carta, umidità e temperatura.
io andrei in copisteria per una stampa unica da plotter, alla lunga conviene per precisione.
Se comunque volessi fare il collage con gli A4 alla fine del montaggio controlla almeno la lunghezza delle semiali che siano di lunghezza uguale.
good luck
Concordo con te quanto hai scritto, la mia esperienza e' stata un po diversa. Con AcrobatReader stampando i marker ho sempre tagliato a filo i marker di uno dei due fogli cosi' da unirli al meglio (diversamente ti dovresti mettere con una fonte luminosa sotto i fogli, cioe' appoggiarli su una finesta). Il risultato finale mi ha soddisfatto, certo stampare un bel A0 con plotter e' tutt'altra cosa....
Folgore88 non è collegato   Rispondi citando