Citazione:
Originalmente inviato da yoghy Zenoah 20cc PUH sicuramente nasceva x aereo poi modificato x elicottero, era senza ventola credo che... non era proprio una accoppiata vincente.
Mi viene in mente Il DLE 20 se non ricordo male eroga circa 9000rpm mentre uno zenoah 26 sei intorno ai 14000 gli zenoah poi sono già ventilati mentre quelli x aereo no.
Quindi credo proprio che non avrebbe senso montare un motore x aereo quando quasi a parità di prezzo ne monti uno più adatto.
Poi x carità tutto si può fare se uno vuole.
Per i disturbi sui gasser le vibrazioni sono tante non è da escludere che tu potessi avere disturbi alla centralina flybarless o giroscopio se volavi flybar, i motivi potrebbero essere stati molteplici....e difficile stabilirne il motivo. |
A terra, se con l'eli in moto, tenevo la batteria rx in mano e la spostavo, a seconda di dove la posizionavo, captava delle interferenze come da precedente msg. e avevo poche possibilita' di posizionamento per via del baricentro. In ogni caso risolsi con una batteria un po' piu' piccola.