Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Basta invertire due fili del motore rispetto a quelli dell'ESC, ad esempio il rosso del motore con il blu dell'ESC ed il giallo del motore con il rosso dell'ESC.
E' meglio che i cavi non stiano all'esterno della fusoiliera, sono esposti agli urti.
Sarebbe meglio fare un foro nel parafiamma (quello che hai chiamato ordinata) e farceli passare. Se non puoi fare il foro falli almeno passare nella presa d'aria vicina al motore.
Come ti hanno già suggerito, fai una discussione per tutti i problemi di uno stesso modello, non capisco quasi mai di quale stai parlando (di motoalianti ne hai più di uno, se non sbaglio). |
esatto basta invertire due dei tre fili che vanno al motore, se non riesci a passare i fili attraverso il parafiamma, puoi farli passare esterni (ben aderenti alla fusoliera) e proteggerli con una carenatura ad hoc.
il modo più semplice per costruire la carenatura per i cavi è usare un cucchiaino di plastica sagomato in modo che aderisca alla fusoliera.