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Vecchio 31 maggio 22, 15:46   #4 (permalink)  Top
Ergonomix
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Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Basta invertire due fili del motore rispetto a quelli dell'ESC, ad esempio il rosso del motore con il blu dell'ESC ed il giallo del motore con il rosso dell'ESC.
E' meglio che i cavi non stiano all'esterno della fusoiliera, sono esposti agli urti.
Sarebbe meglio fare un foro nel parafiamma (quello che hai chiamato ordinata) e farceli passare. Se non puoi fare il foro falli almeno passare nella presa d'aria vicina al motore.
Come ti hanno già suggerito, fai una discussione per tutti i problemi di uno stesso modello, non capisco quasi mai di quale stai parlando (di motoalianti ne hai più di uno, se non sbaglio).
esatto basta invertire due dei tre fili che vanno al motore, se non riesci a passare i fili attraverso il parafiamma, puoi farli passare esterni (ben aderenti alla fusoliera) e proteggerli con una carenatura ad hoc.

il modo più semplice per costruire la carenatura per i cavi è usare un cucchiaino di plastica sagomato in modo che aderisca alla fusoliera.
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Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni)
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