Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 22, 16:58   #1 (permalink)  Top
niccolo'
User

Data registr.: 18-06-2012
AIUTO!!-->motore RETROMARCIA!!!

Buon pomeriggio,

ho smesso adesso - per motivo che sto per descrivere - di sistemare il motore dell' motoaliante per il quale ho gia' chiesto aiuto in altri post.

Ma questa volta è diverso: dopo aver fatto nuova l'ordinata motore ecc...attacco il motore, solo che l'ho attaccato prima di passare i 3 cavi che vedete - ma non è questo il problema.

Per problemi di avvitamento viti, ho attaccato il motore all'incontrario - come lo vedete dalle foto, perchè se lo attaccavo all'incontrario sempre delle foto, non riuscivo ad avvitare le viti.
---------------------
AGGIUNTA: anche perchè l'albero motore usciva appena appena, dato che l'ìordinata motore l'ho rifatta si...ma da 5mm per rafforzarla. Originale era 1.5mm
-----------------------

Niente da fare...non ci riuscivo...

allora lo capovolgo...si funziona tutto bene, l'elica gira il motore romba...solo per un fatto: invece di andare avanti...va in retromarcia!!!

Porca miseria: tutto il lavoro per niente?...o cè una soluzione che io non conosco?

Altrimenti mi tocca prendere un motore nuovo, dove si stacca il "SEDERE" per potere cosi' avvitare e fatto questo, attaccare il resto del motore e....spero che possiate aioutarmi

Grazie1000
Icone allegate
AIUTO!!-->motore RETROMARCIA!!!-img_20220530_153827.jpg   AIUTO!!-->motore RETROMARCIA!!!-img_20220530_153835.jpg   AIUTO!!-->motore RETROMARCIA!!!-img_20220530_153844.jpg   AIUTO!!-->motore RETROMARCIA!!!-img_20220530_153853.jpg   AIUTO!!-->motore RETROMARCIA!!!-img_20220530_153907_1.jpg  

niccolo' non è collegato   Rispondi citando