Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Quello che vogliamo dirti è che sì, la puoi tentare. Il problema non è la barca in sè ne il tipo di barca, ma l'acqua salata. Non è necessario che ti metti a stagnarla, lo è già abbastanza di suo (anzi la tua sembra più protetta della mia dalla tuga)
Se non sommergi il modello non è che entra a fiotti, parliamo di gocce quà e là.
Se la usi in acqua piatta non ci sono problemi, salvo appunto un pò di manutenzione.
Certo che se la usi come sommergibile o per surfare le onde allora non durerà un granchè |
Ok grazie mille, il succo del discorso è che se la voglio prendere ci devo fare della manutenzione sopra perché la porterei principalmente al mare! (Pochi laghi qua) Comunque guardando i video delle barche che ho postato, quelle che secondo me rischiano meno l'entrata d'acqua sono i due yacht mentre la nave da guerra e il titanic sono molto più basse e stanno molto più a filo d'acqua quindi basta una piccola ondicella e gli entra magari dell'acqua..
A parte questo, ci sono delle regole o leggi da seguire? Ovviamente la userei al massimo al mattino relativamente presto oppure la sera (quando c'è meno gente in acqua)
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk