Discussione: Scelta prima barca
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 22, 12:35   #10 (permalink)  Top
gabrielecasu
User

Data registr.: 12-02-2019
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Quello che vogliamo dirti è che sì, la puoi tentare. Il problema non è la barca in sè ne il tipo di barca, ma l'acqua salata. Non è necessario che ti metti a stagnarla, lo è già abbastanza di suo (anzi la tua sembra più protetta della mia dalla tuga)

Se non sommergi il modello non è che entra a fiotti, parliamo di gocce quà e là.

Se la usi in acqua piatta non ci sono problemi, salvo appunto un pò di manutenzione.

Certo che se la usi come sommergibile o per surfare le onde allora non durerà un granchè
Ok grazie mille, il succo del discorso è che se la voglio prendere ci devo fare della manutenzione sopra perché la porterei principalmente al mare! (Pochi laghi qua) Comunque guardando i video delle barche che ho postato, quelle che secondo me rischiano meno l'entrata d'acqua sono i due yacht mentre la nave da guerra e il titanic sono molto più basse e stanno molto più a filo d'acqua quindi basta una piccola ondicella e gli entra magari dell'acqua..
A parte questo, ci sono delle regole o leggi da seguire? Ovviamente la userei al massimo al mattino relativamente presto oppure la sera (quando c'è meno gente in acqua)

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
gabrielecasu non è collegato   Rispondi citando