Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Ciao a tutti,
Io vengo a Sanremo due volte l'anno per lavoro e ho sempre in auto un aliante, tempo fa poco prima del COVID, mi sono preso una giornata di ferie per salire a Guardiabella seguendo le indicazioni che avevo trovato su un'altro 3d sempre qua BR, ma arrivato alla stradina non ho avuto il coraggio di salire in auto. Ho una Opel Astra e dopo un sopraluogo a piedi non ho osato. Sono salito a piedi ma è una bella scalpinata...
Le uniche auto che ho visto salire (a scendere mi hanno dato un passaggio) erano dei veri fuoristrada e anche loro mi sconigliavano l'auto per salire....
Condizioni buone per il mio Blade e area di atterraggio sufficiente anche per i miei scarsi pollici..
Qualcuno c'è stato di recente? La strada l'hanno migliorata?
Ciao a tutti e soprattutto felici atterraggi.
Enrico |
Io ci sono salito con diverse tipologie di auto, dal fuoristrada all'utilitaria e persino con una sportiva due posti, bisogna andare piano e scegliere bene dove mettere le ruote, ma si sale.
ci sono salito anche con l'Astra sw.
per quanto riguarda l'atterraggio, hai ragione, ci si atterra anche con un full size. (il problema poi è andarlo a recuperare con il carrello) davvero è uno dei migliori atterraggi che puoi trovare in pendio, sicuramente il migliore che ho avuto modo di provare in più di trent'anni di attività e l'unico in cui ricordo di non aver mai fatto danni in atterraggio.