BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Elettrico per ricominciare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 22, 02:36   #1 (permalink)  Top
max98
User

Data registr.: 31-12-2011
Elettrico per ricominciare

Ciao a tutti, sono Max, ho praticato l’hobby dell’elimodellismo per 2-3 anni per poi lasciarlo circa 7 anni fa, ma sono da sempre rimasto iscritto al forum che mi era stato tanto d’aiuto nei passi iniziali, perché sapevo che prima o poi sarei tornato ad interessarmene di nuovo.
Ero arrivato a fare un volato abbastanza decente con un elettrico classe 550 (Trex550), ma proprio quando stavo cominciando a prendere più dimestichezza ho smesso causa vari impegni.
Ora mi è venuta voglia di ricominciare, quindi volevo chiedervi (tenete presente che non sono assolutamente al corrente dei modelli più in voga ora, sospetto che ormai sia tutto flybarless ma correggetemi se sbaglio):
Che modello elettrico mi consigliereste al momento, tenendo in considerazione il livello che avevo raggiunto all’epoca, che sia almeno da classe 500 in su, con facile reperibilità di pezzi di ricambio e di buona qualità? Idealmente vorrei un modello con dell’elettronica compresa già buona di suo (almeno per un volato normale, no 3d per il momento anche se vorrei arrivare a fare quello), ovviamente no ready to fly.
Grazie mille a tutti in anticipo,
Max
max98 non è collegato   Rispondi citando