Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 22, 23:22   #13 (permalink)  Top
chetto1965
User

L'avatar di chetto1965

Data registr.: 20-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Nico&Leo Visualizza messaggio
Forse da qui puoi renderti conto meglio del campo
https://www.google.it/maps/place/Cam...674!4d8.026833

Il terreno è in uso ad una associazione cinofila di cani da caccia e per entrare bisogna essere tesserati e avere la chiave del cancello anche se il cancello è perennemente aperto. (Cmq se ti serve sono tesserato e ho la chiave del cancello).
L'unica cosa da sapere è che in teoria chi porta i cani da caccia ha la precedenza nell'uso del campo, ma in genere ci si mette sempre d'accordo, più che altro per il rispetto delle norme di sicurezza sul volo vicino alle persone "non coinvolte"
Ciao io ho volato anni fa un paio di volte in quel campo con un modello molto piccolo (Eflite Beast Umx)... il problema ai tempi era che l'erba era decisamente alta per un decollo da terra con modelli con il carrello di atterraggio... forse ora la situazione è migliorata.

Io vengo spesso dalle parti di Imperia e d'estate vado spesso a Guardiabella, con alianti ovviamente.
In ogni caso se non trovi nessuno che vi aiuta con gli aerei, io volo da anni e se volete una volta che sono dalle vostre parti si combina e vi do una mano.
Ciao

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando