Per poter usare una ricevente deve avere lo stesso protocollo della trasmittente. Quasi ogni marca ha il suo od i suoi. Ad esempio Spektrum usa il DSMX, FlySky lo AFHDS. Poi bisogna far riconoscere la ricevente alla trasmittente con una procedura detta "BINDING" come da istruzioni, che può varaiare a seconda della marca. Ad una trasmittente programmabile con più memorie si possono abbinare con il binding tante riceventi compatibili quante sono le memorie, ma se ne può usare solo una per volta senza bisogno di rifare il binding ogni volta che si cambia modello. Se la ricevente non è programmabile bisogna controllare sul manuale d'istruzioni se è prevista la procedura di binding per poter cambiare ricevente.
Con la sigla 8166a non ho trovato nessun radiocomando, serve qualche dato in più. E' in dotazione a qualche modello e se si a quale?
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|