Citazione:
Originalmente inviato da imbamar E' bellissimo, confermo, ma tutto sto silenzio non lo sento. Le campane poi... |
Anvedi il charly kilo.. l'ho consumato, anche personalmente a me piace piu il bravo india
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Ora toccherebbe fare il PPL......... |
Aridaje!!!
che poi i quiz li passerei a mani basse.. come ben sai, ma non mi entusiasma l'idea di avere un elica davanti..
E poi quelle cuffie che ti spremono la testa.. devi parlare con l'amico e con l'interfono non si capisce na sega..
Comunque ora frequento un aeroclub.. ce metto poco, nel caso comunque questa estate faccio il self launching che poi converto in VDS avanzato sul mio Attestato Aeci che già usi per volare con labusta.
Allego l'ultimo mio volo, sabato sono uscito dal cortile di casa.. applicando quello che già sapevo fare con il parapendio, al volo a vela.
Per chi fosse interessato, ecco la playlist del mio canale riguardante il volo a vela, ci sono solo alianti e non parapendoli, dal primo volo agli ultimi voli .. qualcuno molto bello..
non sono un youtuber, e ho poche visualizzazioni, mi piace solo documentare le mie esperienze.
https://www.youtube.com/playlist?lis...qiT5O6P6-TGvgp
Alla prossima...
PS non ho venduto neanche mezzo aliante RC.. prima o poi torna la scimmia lo so.