Citazione:
Originalmente inviato da fulmic ...come si setta la ESC in modo da avere 3 posizioni Neutro, Avanti, Retro. grazie Fulvio | A questa domanda posso rispondere io, prima di tutto l'ESC deve essere uno che permetta d'impostare la retro. Di solito sono quelli usati per auto e barche, alcuni hanno le due direzioni preimpostate, altri vanno settati seguendo le istruzioni del manuale.
Le tre posizioni sono tipiche delle trasmittenti a pistola, io ne ho una a tre canali. Per il rescuer USAF, però, uso la Spektrum DX6i con cui piloto gli aerei perchè ha delle funzioni accessorie (sirena da nebbia e portellone di poppa abbassabile) che richiedono altri due canali oltre al gas ed al timone. Per avere le tre posizioni con il ritorno al centro uso la levetta ed il canale dell'elevatore. L'ESC va calibrato come da manuale.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|