Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
..........
Sai quante volte gli aerei che decollano dalla pista di sinistra,sono stati spinti dal vento e mi hanno fatto dei peli incredibili,considerando che io rispetto a loro sto a destra nell'area riservata agli elicotteri..Eppure bastava poco ed a quest'ora potevo non esserci.
Se io pensassi continuamente a tutto questo probabilmente potrei giungere alla conclusione che il gioco non ne vale la candela, tuttavia cerco di andare avanti,pur essendo cosciente che..al campo può accadere di tutto..
Non so voi, ma io personalmente, soprattutto a causa di altri,ho rischiato la pelle un bel pò di volte.. |
Se al campo dove voli accadono cose simili è solo indice che siete un branco di incoscienti.
Se dovessi gestire la sicurezza in barca cosi come da questo 3d sembra che "alcuni" modellisti gestiscano quella di loro competenza mi avrebbero arrestato ed interdetto alla navigazione da tempo....
In ogni attività risiedono dei pericoli ma qui si confonde il fatalismo con il prendere tutte le misure affinchè il rischio venga ridotto senza sacrificare l'attività stessa.
Riccardo