BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Mai pi< vendita con spedizione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 22, 21:15   #1 (permalink)  Top
mod360
User

L'avatar di mod360

Data registr.: 21-09-2005
Mai pi< vendita con spedizione

Salve gente, vorrei condividere questa mia disavventura. Ho venduto una barca a vela classe 1M, era completa e poco usata, qualche settimana fa avevo provato il verricello ma non il servo timone ed il verricello funzionava regolarmente. Per la spedizione vista la lunghezza dell'albero, non ha voluto interessarsi lui, così si è deciso di tagliare l'albero e così ho fatto. L'altro ieri gli arriva il pacco e mi contatta subito sostenendo che la barca non era come descritta, il verricello non funzionava, la vela aveva un buco e la barca non era così nuova, così pretende che la riprenda indietro, naturalmente ho rifiutato perchè quando ho spedito era tutto in regola, ma lui sostiene il contrario. Dalle sue parole ho rilevato una certa minaccia, lui invece dice di no ma solo un'avvertimento, comunque pensavo di chiudere la cosa ma ad una condizione, la vela non doveva avere nessun buco, il verricello doveva funzionare, l'albero intero, quantomeno pagarmene uno nuovo visto che io gli ho scalato quella cifra e pagare la spedizione, ma la condizione maggiore è che gli darei i doldi dopo aver ricevuto la barca per vedere se avrebbe rispettato le richieste. Macchè lui tutto incavolato insiste di no, sempre con la sua velata minaccia. Ora mi chiedo, perchè io avrei detto una bugia e lui invece no? Per me ci ha ripensato. Da qui niente più vendite a distanza, sono veramente deluso
mod360 non è collegato   Rispondi citando