Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. ho messo quattro strati di tessuto da 200gr e abbondante resina o almeno pensavo ma a quanto pare non è bastato.La cosa che a sto punto secondo me mi ha freagato è che quando ho steso il tessuto della chiglia non avevo propio voglia di impiegare un giorno intero per la resinatura del master,mettere uno strato,aspettare due ore che tiri un pò; mettere un'altro strato riaspettare rimettere ecc ecc cosi ho barato,ho incollato sul master tre strati di panno con colla a contatto ho dato credo abbondante resina ho aspettato tre ore ho messo il quarto strato .Per fare il lavoro che dici tu basta il panno da 30/40gr ho solo quello in casa al momento e poca resina.I motori si trovano sotto la linea di galleggiamento,ma vabbè un problema alla volta.Che è sto astuccio?Mica ho capito tanto bene,di aerei un pò ne capiso di barche poco e niente.Ho visto in molti barchini che viene messa un'antenna esterna ma è per amplificare il segnale per la rx o per i vari gps ed eco wireless?Ho un optic 6 2.4ghz che con gli aerei non ha problemi di ricezione ma qui non sò visto che si viaggia bassi.Provo a fare due foto col cell vedo se me le fa mettere. |
€ 9,34 | Kit albero barca modello Rc albero motore barca 4mm + elica 3 pale + giunto + dado puntello per barca Rc
https://a.aliexpress.com/_vBgkCW questo è il kit completo per ľelica: asse, astuccio, elica e giunto. Devi solo prendere quello adatto al tuo modello in base alle dimensioni.