Citazione:
Originalmente inviato da angelobev Da moderatore rispondo che una buona camomillona, stile Cocco Bill, farebbe bene un po' a tutti tranne che a uno.
Ovviamente Trinacria può metterci tutto il tempo che vuole, anche volendo pennellare tutto l'aereo con una sola setola di armadillo in calore unto in olio di quintessenza alla percentuale che il Barone Rosso (Tetesco di cermania) voleva per dipingere il suo triplano originale, senza che nessuno abbia il diritto di criticare le sue scelte.
Però, cacchio, anche io sono cinque anni che aspetto di vedere una struttura che abbia un accenno di completezza.
Ovviamente con malcelato umorismo pure io.
Buon proseguimento.
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Premesso che è fuori tema.............il soggetto è un SE5A!! e indagando su internet sia come piani di disegno che come kit c'è poco da sciegliere, 5 anni fà dovevo scegliere tra il Balsa usa 1/4 venduto come modello in scala, all'incirca sui 400$ escluso tasse e spedizione.
Mentre con 120£ incluso la spedizione il Flair che ancora era venduto a 150 escluso la spedizione.
Veniamo al punto, se guardi la Foto 1 in questo modello della B.usa, non solo è da modificare il muso quasi in scala, ma anche le fiancate, perche sotto il finto radiatore la ricopertura della fusoliera sale di troppi gradi; vedi foto modificata rispetto al modello di un prefect scala (Duncan Hutson) in foto 3, modello fuori produzione, che ho mostrato alle pag. precedenti.
Foto 2 invece il Flair molto piu preciso come ciofeca. E facile battere i tasti della tastiera!! io sono da più di 15 anni che indago archivio e valuto ecc.
Comunque non cerco modelli ad indirizzo museo troppo grandi e costosi. Ma neanche deve essere una semiriproduzione.......La Flair sono stati molto onesti nel dire ''NEAR'' scale ....quindi quasi in scala.