Citazione:
Originalmente inviato da giocavik ..l'attivatore lo si puo' fare in casa...con un po' d'acqua e un po' di lievito in polvere, da usare con un comune spruzzino..(..meglio quello per salati, senno' il modello esce che profuma di vanillina..)
In alternativa, alitargli sopra stando attenti a non aspirare i fumi a pieni polmoni..
(..l'alito umano funziona al meglio..ma dopo un po' si rimane senza fiato, o gira la testa..e si rischia di intossicarsi se si tira su qche zaffata dei fumi di ciano..) |
Grazie!!......in base al tuo consiglio me ne sono andato su youtube per vedere come si fà, ed ho trovato un video che si usa acqua e bicarbonato, ho fatto la prova ma non mi ha funzionato........forse ho messo poco bicarbonato?.......comunque mi è venuta la pensata di metterlo in polvere e funziona!! sporcare le superfici di appoggio, colla densa e via! il prossimo andrò piu veloce! perche anche a temperatura ambiente se il listellino e leggermente lasco non aderisce si stacca, quindi densa ed eventualmente goccina di rinforzo laterale con colla media e bicarbonato!!