Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 22, 21:20   #612 (permalink)  Top
Trinacria
Sospeso

Data registr.: 06-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da giocavik Visualizza messaggio
..l'attivatore lo si puo' fare in casa...con un po' d'acqua e un po' di lievito in polvere, da usare con un comune spruzzino..(..meglio quello per salati, senno' il modello esce che profuma di vanillina..)
In alternativa, alitargli sopra stando attenti a non aspirare i fumi a pieni polmoni..
(..l'alito umano funziona al meglio..ma dopo un po' si rimane senza fiato, o gira la testa..e si rischia di intossicarsi se si tira su qche zaffata dei fumi di ciano..)
Grazie!!......in base al tuo consiglio me ne sono andato su youtube per vedere come si fà, ed ho trovato un video che si usa acqua e bicarbonato, ho fatto la prova ma non mi ha funzionato........forse ho messo poco bicarbonato?.......comunque mi è venuta la pensata di metterlo in polvere e funziona!! sporcare le superfici di appoggio, colla densa e via! il prossimo andrò piu veloce! perche anche a temperatura ambiente se il listellino e leggermente lasco non aderisce si stacca, quindi densa ed eventualmente goccina di rinforzo laterale con colla media e bicarbonato!!
Icone allegate
Flair SE5A - Diario di costruzione.-img_20220401_201120.jpg  

Ultima modifica di Trinacria : 01 aprile 22 alle ore 21:24
Trinacria non è collegato   Rispondi citando