Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 22, 14:58   #8 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.688
Citazione:
Originalmente inviato da spider88 Visualizza messaggio
mr rik con il modello capovolto se attivo il rescue in che direzione mi livella il piatto il brain?
Se il modello non è già fortemente inclinato di elevatore, l'Auto Level dà la priorità al livellamento di alettoni. Questo perchè se il modello è molto vicino al terreno il rotore può ruotare senza che le pale tocchino il terreno visto che il trave di coda è più lungo delle pale e sporge sempre molto più delle pale.
Però se oltre all'Auto Level è attivo anche il Rescue, e il modello è capovolto, prima di iniziare a ruotare il modlelo viene anche data una spinta di passo negativo per allontarlo dal terreno e consentire che durante la rotazione del modlelo le pale abbiano spazio sufficiente per passare durante la rotazione senza toccare il terreno.

Sul nostro sito, nella sezione "How To" c'è il video della dimostrazione del funzionamento del rescue a bassissima quota fatta ad IRCHA (USA).
__________________
www.msh-electronics.com
m.rik non è collegato   Rispondi citando